Quali sono i pregi della panna Végétop di Debic?

Una panna non zuccherata, di origine vegetale, pensata per montare e cucinare

Nelle scorse settimane avevamo già dedicato degli approfondimenti ai prodotti Debic per i professionisti, ideali sia per chi lavora in cucina sia per chi si occupa di pasticceria (se ve li siete persi >> ecco l’articolo sulla panna e l’articolo sul burro).
Oggi torniamo sul tema ma focalizzandoci su una referenza che è pensata per una cucina specifica, innovativa, che strizza l’occhio al “senza”.
Végétop, infatti, è un’alternativa vegetale alla panna, di colore bianco e di gusto simile alla panna animale, capace di grandi prestazioni in fase di montatura.

L’altissima qualità di Végétop è garantita, come per le altre referenze Debic, dallo stretto regime di controllo lungo tutta la filiera produttiva. Si tratta di un prodotto performante e pratico – al pari delle altre panne – perfetto per molteplici impieghi.
Viene ottenuta per centrifuga da latte vegetale e consente performance tecniche elevate, ideale per farciture e dessert, ma è ottima anche in cucina. Potete utilizzarla per montare, decorare, preparare glasse.
Ecco alcune ricette in cui potete impiegare Végétop:

Glassa al Cacao

Glasse colorate

Madagascar

Per noi Végétop è unica nel suo gusto, perché attinge a piene mani dall’esperienza solida di Debic nella produzione di panna.

Se desideri provare questo prodotto contattaci o scrivi al tuo agente di zona, saremo pronti a fornirti preziosi consigli di utilizzo!