Il nostro modo per esservi sempre più vicini? Ha nome e cognome: NIGRO LAB

Qualche anno fa abbiamo avvertito la necessità di creare uno spazio all’interno della nostra azienda. Un luogo in cui poter interagire con i nostri agenti e con i nostri clienti.

 

In Nigro Lab, questo il suo nome, organizziamo diversi eventi in collaborazione con alcune tra le nostre più importanti aziende fornitrici. Dimostrazioni, test d’assaggio, confronti con altri operatori del settore: gli spunti utili per chi lavora in qualsiasi segmento della ristorazione non mancano mai in Nigro Lab

Fino ad ora…
Abbiamo inaugurato il 2018 in Nigro Lab parlando di pasta (qui), testando gli ottimi prodotti di due linee SurgitalDivine Creazioni Laboratorio Tortellini.

Poi abbiamo parlato di olio (qui), e in particolare delle nuove tendenze che riguardano questo condimento, coinvolgendo Olitalia e lo chef Maurizio Urso. Attraverso la sua cucina abbiamo conosciuto le potenzialità dei nuovi oli per la ristorazione, i Dedicati Olitalia.

E poi ancora di innovazione nel mondo verdure (qui), presentando alcuni prodotti Bonduelle Minute Process, ovvero brevettati in modo esclusivo con una tecnica d’avanguardia che garantisce una qualità organolettica superiore e un concreto risparmio del costo porzione. Una tecnica messa a punto da Bonduelle.

Ma non è finita qui. Formuleremo un nuovo calendario ricco di iniziative a cui potrete partecipare (previa iscrizione) per rimanere sempre aggiornati su prodotti e le novità del mercato.


Cosa fare?
Seguite gli aggiornamenti sulla pagina Facebook e sul il sito web… e tenetevi informati chiedendo alla nostra forza vendita!