A proposito di… Pasta!

Il giorno 15 Gennaio 2018, alle ore 15.00, si è tenuta presso la nostra sede aziendale di Via Sorda Sanpieri una sessione pratica di approfondimento sulle paste Surgital. Nello specifico, i partecipanti al corso hanno avuto modo di scoprire e testare le linee Surgital Divine Creazioni e Laboratorio Tortellini.
Durante il corso sono stati trattati, trasversalmente, tanti argomenti di utilità per gli operatori del settore: dalle specificità di gamma alle modalità di preparazione, dai contenuti di servizio fino alle tante possibilità d’impiattamento e presentazione. Con questi corsi la Nigro Srl si  propone di far conoscere e toccare con mano, realmente, i prodotti che distribuisce agli addetti ai lavori. Crediamo che la conoscenza sia il primo passo verso la ristorazione di qualità.

L’azienda: Surgital
Surgital, nata più di cent’anni fa da un piccolo laboratorio artigianale,  è l’azienda di riferimento per la pasta fresca surgelata per la ristorazione di qualità, il catering, il bar, l’hotel e la ristorazione veloce in Italia e all’estero.

I prodotti
Laboratorio Tortellini è storicamente il primo marchio Surgital per il mondo della pasta fresca surgelata destinata alla ristorazione e al catering. Oltre 140 referenze tra pasta lunga, corta, ripiena, da forno e gnocchi di patata, oggi anche nelle linee BIO, Kids e Street  Food.
Divine Creazioni è una linea di pasta fresca surgelata nata nel 2005 che si distingue sul mercato delle paste fresche per la sua sfoglia, la sua forma, la diversità di ogni pezzo, gli abbinamenti ricercati e gli ingredienti D.O.P.

 

Ecco le foto dell’evento: