Divine Creazioni, la pasta senza uguali

Come ci teniamo a ribadire sempre, Nigro Catering punta ad offrirvi prodotti di qualità ma che possano anche darvi un aiuto concreto nei tempi di preparazione e servizio. Ecco perché tra le nostre referenze di punta vi sono i prodotti della linea Divine Creazioni di Surgital: soluzioni buone e pratiche per la ristorazione, in cui il minimo comune denominatore è la qualità degli ingredienti e il rispetto della preparazione tradizionale.

L’azienda: Surgital
Vi parliamo prima dell’azienda perchè è da lì, da anni di comprovata esperienza che nasce tutto.
Fondata nel 1980 da Romana Tamburini, attuale Presidente, come piccolo laboratorio artigianale, ha saputo portare la genuinità dei suoi prodotti su scala industriale, arrivando a produrre ogni giorno 135 tonnellate di pasta fresca, 60.000 piatti pronti monoporzione e 8 tonnellate di sughi in pepite, impegnando oltre 340 dipendenti. Surgital è ora l’azienda di riferimento per la pasta fresca surgelata per la ristorazione di qualità, il catering, il bar, l’hotel e la ristorazione veloce in Italia e all’estero.

I prodotti della linea Divine Creazioni
Divine Creazioni è una linea di pasta fresca surgelata, nata nel 2005, che si distingue sul mercato delle paste fresche per la sua sfoglia, la sua forma, la diversità di ogni pezzo, gli abbinamenti ricercati e gli ingredienti D.O.P. Le ricette proposte da Surgital sono davvero tantissime vi invitiamo a scoprire quali abbiamo nel nostro assortimento scrivendoci a info@nigrocatering.it.

Altra linea interessante è Laboratorio Tortellini, storicamente il primo marchio Surgital per il mondo della pasta fresca surgelata destinata alla ristorazione e al catering. Oltre 140 referenze tra pasta lunga, corta, ripiena, da forno e gnocchi di patata, oggi anche nelle linee BIO, Kids e Street  Food. Vi parleremo anche di questo!