Presentazione Bonduelle in Nigro Lab

Selezioniamo sempre partner di fiducia che ci garantiscano quantità, qualità e costanza.

La categoria include aziende della portata di Bonduelle Italia, attualmente l’unico operatore sul mercato in grado di proporre al settore della ristorazione un’ampia varietà di soluzioni a base di verdure, in tutte le tecnologie disponibili: conservesurgelati e fresco di IV gamma. L’azienda presta massima attenzione al packaging e investe molte energie nello sviluppo di nuovi prodotti per agevolare gli operatori del settore; aspetto, quest’ultimo, che condividiamo appieno.

Proprio qualche giorno fa la nostra Nigro Lab ha ospitato una sessione formativa per i nostri agenti sui prodotti Bonduelle, con dimostrazione pratica e presentazione della linea Bonduelle Minute Process e Polpe 100 % verdura.

“Bonduelle Minute Process” è un brevetto esclusivo sviluppato da Bonduelle per ridurre i tempi e i costi in cucina (che in altri termini significa rendere le operazioni più efficienti). Si tratta di un sistema di precottura a vapore che permette di ottenere un prodotto con una qualità organolettica superiore e un concreto risparmio del costo porzione; unito alla “Tecnologia IQF”  che consente di surgelare singolarmente anche le verdure in foglia e la “Tecnologia Sacchetto Freschezza” che conserva le verdure in un pratico sacchetto con apertura a strappo.

Riguardo alle Polpe 100%Verdura, sono prodotti estremamente versatili, ideali per panificazioni, ripieni, gelati, dolci e basi per pizza. Sono disponibili in comodi formati da 30 gr, in buste da 1kg e in quattro tipologie di verdure. Noi abbiamo testato la zucca.

Per saperne di più e avere ulteriori informazioni sulle referenze nel nostro assortimento scrivi a info@nigrocateringsrl.it
Informazioni tratte dal sito bonduelle-foodservice.it.