Le scelte sostenibili: i prodotti IIipBio

Quello della sostenibilità ambientale è un tema sensibile.


Noi lo abbiamo a cuore perché siamo convinti che nel nostro piccolo, con le nostre scelte, in piccola o grande scala, possiamo indirizzarci su un mercato più sostenibile e più green.

In questo senso cominciamo, per esempio, con il proporre ai nostri clienti i prodotti firmati Ilip, un’azienda del Gruppo ILPA, leader a livello europeo nella trasformazione di materie prime plastiche.
Illip mette a disposizione della GDO e della ristorazione moderna soluzioni d’imballaggio, innovative e sostenibili, in plastica termoformata e in materiale compostabile. In questi oltre cinquant’anni di attività ha arricchito di anno in anno il ventaglio di prodotti innovativi ponendosi come obiettivi primari la riduzione dello spreco alimentare, di materiali, e promuovendo la cultura del riciclo.
Una cultura che passa, secondo Ilip, attraverso tre termini: ridurre, riciclare e fare ricorso a risorse rinnovabili.

Nel nostro assortimento trovate i prodotti IlipBio, una linea di Ilip dedicata ai consumatori più attenti in termini di sostenibilità ambientale. Si tratta di piatti, bicchieri, posate e tovagliette per gastronomia compostabili realizzate in bioplastica e in polpa di cellulosa e cartoncino. Sono prodotti resistenti, di qualità e, soprattutto, sostenibili.
Anche voi potete fare la scelta giusta!

 

Per avere maggiori informazioni sui prodotti Ilip scrivi a info@nigrocatering.it o chiedi al tuo agente di zona!