Il Salame di Cinghiale, tutto il sapore del sottobosco

Celebrato fin dall’antichità come Re della selvaggina, il cinghiale offre una carne prelibata, ricca di gusto e forti sentori di sottobosco

Non tutti ne colgono subito le potenzialità, ma la carne di cinghiale è davvero una carne dal fascino senza tempo.
Una carne versatile, perché ottima sia in cotture lunghe che per la realizzazione di insaccati. Una carne gustosa, che scalda, perfetta per il periodo invernale.
Noi ne diamo spazio nel nostro assortimento! Abbiamo selezionato il Salame di Cinghiale di un’azienda esperta in materia: la Bernardini Gastone.

La Bernardini Gastone è tra le norcinerie toscane più rinomate. Da oltre 150 anni lavora con estrema cura carni pregiate e selvaggina, traducendo l’esperienza accumulata in prodotti di qualità, che soddisfano le esigenze dei consumatori e utilizzatori moderni.

Da dove nasce la qualità di questo prodotto?
Nel Salame di Cinghiale Bernardini Gastone si condensano tutte le nuance aromatiche del sottobosco.
Il segreto sta nei tagli di carni selezionate, nella cura che viene dedicata alla stagionatura, oltre che alla formula di lavorazione artigianale. Inoltre, non manca quel pizzico di creatività utile a rendere i prodotti conformi ai gusti moderni.

Come gustarlo? 
Il miglior modo per gustare il Salame di Cinghiale Bernardini Gastone è al naturale. Potete servirlo in un tagliere di salumi, oppure utilizzarlo per farcire gustosi panini. Ma non escludiamo di poterlo utilizzare anche in ricette creative.
Fateci vedere le vostre!

Per informazioni sull’acquisto scrivi a info@nigrocatering.it