Peperoncini Gocce Rosse Demetra Food

I peperoncini gocce rosse Demetra sono un valido spunto in cucina.  Ricchi di colore e gusto, sono ottimi come contorno o come ingrediente per la farcitura.

Demetra Food, nostro consolidato partner, offre sempre proposte molto interessanti e versatili.
Oggi vi lanciamo questa novità: Peperoncini Gocce Rosse. Un prodotto davvero interessante per l’intensità, il colore acceso e l’equilibrato gusto agrodolce. Un ingrediente che potrebbe cambiare le vostre ricette!

Ma prima di parlarne … volete sapere da cosa nascono i prodotti Demetra?
Demetra è un’azienda che attraverso la ricerca e lo sviluppo ha saputo far incontrare la tradizione gastronomica italiana alla cucina moderna. E non in un modo qualunque.
Tutti i prodotti Demetra sono pensati per una grande facilità d’impiego e per l’utilizzo professionale.
I peperoncini gocce rosse, come tutti gli altri prodotti dell’assortimento, nascono
 da un’accurata selezione delle materie prime, scelte in specifiche aree di produzione seguendo come principio irremovibile la stagionalità del prodotto. Informazioni importanti che dovreste comunicare ai vostri clienti!

Qual è il vostro arduo compito?
A voi spetta il compito di impiegare in modo accattivante questi ingredienti. Provate a ricettarli, ad accostarli e a valorizzarli nelle vostre cucine, formulando piatti creativi e buoni.

Cosa sono i Peperoncini Gocce Rosse?
Bene è giunto il momento di darvi qualche informazione in più su questo prodotto.
Si tratta di piccoli peperoncini rossi dal sapore dolce e piccante conservati in agrodolce. Le dimensioni ridotte li rendono perfetti per essere consumati come aperitivo. Ma potete utilizzarli per farcire panini, pizze, insalate e moltissime altre preparazioni anche calde. Provateli e fateci sapere!

Cosa aspetti a rendere unico il tuo piatto?
Prova i Peperoncini Gocce Rosse Demetra, scrivi a info@nigrocatering.it!