Le Creme Demetra: una selezione estiva per le proposte dell’estate

Ad ogni stagione le sua crema e i suoi condimenti.

Oggi abbiamo pensato di proporvi alcune creme Demetra, azienda di cui abbiamo un’ampia selezione di prodotti in assortimento. Demetra parte dall’eccellenza delle materie prime e realizza creme, salse, e molti altri prodotti utilissimi in cucina, pizzeria e nella ristorazione veloce.
Le creme che vi riportiamo possono essere impiegate in ricette della tradizione, ma possono anche dare il là a qualche abbinamento più creativo.

Crema alla melanzana
Da melanzane fresche selezionate, cucinate con verdure e aromi, ecco un prodotto versatile e molto saporito.
Può essere un’ottima base per pizze e bruschette alle verdure. Si può utilizzare per condire primi piatti, per comporre ripieni di ravioli e panzerotti. Si sposa bene anche con il pesce, come il pesce spada (del nostro ve ne abbiamo parlato qui).

Crema al pistacchio
Questa salsa viene preparata secondo la più tipica tradizione mediterranea. Per la realizzazione si utilizzano solo pistacchi selezionati. È un condimento perfetto per i primi piatti della tradizione (consulta anche la nostra linea Divine Creazioni), ma può accompagnare anche secondi a base di pesce o essere impiegata per la farcitura di crostini, panini e tramezzini.

Crema ai 4 formaggi
Si tratta di una preparata con Grana Padano, fontina, Emmenthal e Italico fusi con burro di qualità. Questo prodotto diventa un condimento per primi piatti. Ma è anche ideale per farcire pizze, focacce, vol-au-vent, bruschette e pasticceria salata.

Crema di salmone
Una crema vellutata preparata con salmone affumicato di prima scelta, burro, latte e aromi. Anche in questo caso, è ottima per condire primi piatti, farcire pasticceria salata o elaborare salse salmonate.

Nel nostro assortimento inoltre potrete trovare altre creme molto gustose e dai colori molto accesi, come la messicana e la crema al radicchio.

Per saperne di più chiedi alla nostra sezione commerciale o al tuo agente di zona!