Il Casale dei Consoli, un luogo suggestivo ideale per gli eventi nel catanese

Un contesto davvero di privilegio per questa insegna situata a Mazzarrone, in provincia di Catania. In mezzo alla natura, tra distese di vigneti e frutteti.

Non poteva scegliere di meglio Biagio Consoli, capace imprenditore, che ha fiutato in questo luogo e in questa bellissima struttura importanti opportunità sia per l’attività agricola che per l’attività di ristorazione. Si tratta di una vecchia e sontuosa dimora baronale di fino Ottocento, dotata di camere e piscina.
Il complesso è stato ristrutturato e pensato per ospitare grandi eventi, come battesimi, comunioni, lauree e matrimoni. Indistintamente dal tipo di occasione si punta alla cura e al benessere degli ospiti. Cura che passa per il servizio, attento e cordiale, ma anche per la qualità della cucina e della pizza, portate a compimento con materie prime scelte, in prevalenza regionali (dove è possibile a chilometro zero) per una proposta in linea con la tradizione.

 

 

Tutto funziona bene, al di là che per la bellezza del luogo, grazie alle persone: la gestione attenta di Paolo Santificato (manager dell’accoglienza e ristorazione formatosi in Svizzera con importanti esperienze in Olanda, Francia Spagna e in rinomate location italiane), la direzione puntuale di Rosario Raniolo e l’operosità di un team di cuochi, pizzaioli e giovani camerieri.

 

Con noi questo gruppo collabora da ben sei anni, ovvero dall’apertura. La fornitura riguarda sia i prodotti essenziali e irrinunciabili per la pizza, la polpa di pomodoro e la mozzarella, sia l’ittico, con i filoni di pesce spada (marinati e proposti come antipasto) e i gamberi, utilizzati per il condimento di primi piatti. Ma forniamo a Il Casale dei Consoli anche supporto per l’accoglienza, con il prezioso kit cortesia per le camere.

 

 

Casale dei Consoli
Ctr. Sciri sotto – 95040
Mazzarrone (CT)
Tel. 0933 28561 – Cel. 366 1222789
ilcasaledeiconsoli@gmail.com