Genuinità e tradizione nelle Lasagne Caserecce Surgital

Nelle Lasagne Caserecce Surgital – della line Fior di Primi – una lista di ingredienti genuini, selezionati con cura, incontrano la tradizione.
Il tutto per soddisfare al meglio esigenze della ristorazione veloce

La linea Fior di primi Surgital offre la possibilità a chi opera nella ristorazione veloce di preparare un piatto gustoso e bilanciato in pochi minuti. Esistono diversi formati (alcuni sono piatti monoporzione, altri, come queste lasagne, sono serviti in teglie da sporzionare dopo cottura). Oggi noi vi parliamo delle Lasagne Caserecce: una proposta golosa, perfetta per le attività che offrono ristorazione veloce, ma non solo.

L’ingrediente prima di tutto
Surgital da sempre utilizza solo prodotti selezionati, di altissima qualità, per le sue preparazioni.
Nelle Lasagne Caserecce, per esempio, troviamo un prodotto a Denominazione, il Parmigiano Dop; per la pasta vengono utilizzati solo semola di grano duro, uova, acqua, sale.
Per la besciamella, invece: latte intero, farina di grano tenero, burro, sale. Il ragù è preparato in modo tradizionale, utilizzando la polpa di pomodoro, un mix di carne (bovino e suino) e poi gli immancabili ortaggi (sedano, carote, cipolla), il doppio concentrato di pomodoro, l’olio extravergine di oliva, l’olio di semi di girasole, il vino, il sale, il rosmarino, il pepe.
In altre parole: genuinità e tradizione in un’unica confezione!

Come preparare le Lasagne Caserecce
Le Lasagne Caserecce Surgital sono praticamente già pronte, è sufficiente una cottura in microonde o forno tradizionale.

cottura in forno tradizionale: 25 – 200° C (senza coperchio)
rinvenimento in microonde: 6 / Potenza forno microonde (W): 750

Vi consigliamo di provare questo prodotto, come tutti gli altri prodotti della linea Fior di primi. Scrivete a  info@nigrocatering.it o chiedete al vostro agente di zona!