I dessert Bindi, qualità e servizio per il ristoratore

Sei costantemente alla ricerca di dolci originali per il tuo locale? Dai retta a noi, leggi qui sotto!

 

L’importanza di un dessert memorabile

Per la buona riuscita di un’esperienza a tavola il dessert conta più di quel che si creda…
Non siamo noi a dirlo, bensì il nostro cervello che se porta a casa un ultimo ricordo positivo del luogo in cui è stato a cena o a pranzo è sicuramente più propenso a ritornarci!
In cucina però sviluppare un buon reparto pasticceria non è semplice. A volte per una questione di spazi, altre per una questione di mancanza personale specializzato. Altre ancora per costi non ragionevoli. Il risultato è che per risparmiare si rischia di offrire al proprio cliente un dessert non all’altezza del vostro locale.

L’asso nella manica: i dessert Bindi

Oggigiorno però esistono aziende altamente specializzate nella produzione di dessert, anche monoporzione, per la ristorazione. Da tempo collaboriamo con Bindi di cui stiamo notando una crescita sostanziale.

Le referenze Bindi sono sempre più performanti dal punto di vista del servizio e dell’aspetto. La qualità del prodotto, la scelta di ottime materie prime, e il controllo nel processo produttivo, invece, sono sempre una garanzia.

Ecco alcuni dessert, pronti al servizio, che potrete avere al più presto anche nel vostro assortimento. Vi basterà contattare il vostro agente di zona oppure scrivere a info@nigrocatering.it! Ogni dolce può essere servito tal quale oppure arricchito con i vostri topping e i vostri tocchi creativi!

Eccone un assaggio:

Scrigno con mele e mandorle

Un binomio avvolgente e di carattere! Si tratta di una pasta fillo con ripieno di crema di mandorle e mele a cubetti. Un dessert monoporzione che ricorda vagamente lo strudel, per la presenza di sfoglia e mela, ma grazie alla mandorla diventa originale!

 

Girotondo alle mandorle

È un Pan di Spagna delicatamente imbevuto al rhum con crunch alla nocciola. La crema è realizzata con pasta di mandorle di Sicilia (pertinenza territoriale!) e panna fresca. La copertura è un velo di cioccolato bianco.

Pronto dopo un’ora e mezza a temperatura ambiente

Geometria di cioccolato e pere

Le forme che fanno perdere la testa! Si tratta di una crema al cioccolato fondente con pasta di cacao del Madagascar, purea di pera e cubetti di pera italiana, decorata con cioccolato fondente. Pronto dopo un’ora e mezza a temperatura ambiente.

 

 

Fillo con pere e cioccolato

Pasta fillo al cacao, con ripieno al cioccolato e pere sciroppate. Pronto dopo un’ora e mezza a temperatura ambiente.

 

 

 

 

Scopri di più su questi prodotti, contattaci!