Formazione Agenti: a Roma per il Corso sulla Neurovendita©

Il 2019 sarà per noi un anno ricco di proposte, iniziative, buoni propositi.

A breve vi daremo notizie sugli eventi in programma in NigroLab, il nostro spazio formativo interno all’azienda dedicato a clienti, a agenti, in cui organizziamo corsi ed eventi con le nostre aziende partner.
Ci auguriamo – come nel 2018 – massicce partecipazioni!

Nel frattempo abbiamo rotto il ghiaccio con un primo evento in trasferta che ha coinvolto la nostra azienda, in particolare la nostra forza vendita. Sabato 12 Gennaio siamo volati a Roma, per il corso sulla Neurovendita© tenuto dall’esperto Lorenzo Dornetti.

Avete mai sentito parlare di Neurovendita©?

Se non ne avete mai sentito parlare prendete nota. La Neurovendita© è quella disciplina che prevede l’applicazione delle ultime scoperte sul cervello al mondo delle vendite, perfezionando la comunicazione tra chi vende e chi compra. Utile e interessante, no?
Essa consente migliorare le prestazioni commerciali attraverso il riconoscimento delle diverse tipologie di cliente, analizzandone i differenti stili neurali d’acquisto.

Insomma, ci stiamo dando da fare per essere sempre più abili a cogliere le vostre esigenze e a formularvi le proposte migliori. Puntiamo a un dialogo efficace e duraturo con voi!

Per restare sempre aggiornato sulle nostre iniziative seguici, qui:
– pagina Facebook
– blog