Le Polpette di Carne Centro Carni Company

Un prodotto che può essere declinato in tantissimi modi e a cui è difficile rinunciare!

“Non solo una comodità. Una scelta di qualità e servizio”. Questo slogan già inquadra la filosofia di Centro Carni Company, un’azienda che conosce bene le esigenze della ristorazione e vi risponde con prodotti di alta qualità, che abbiamo selezionato per il nostro assortimento.

La carne
La gamma di Centro Carni Company dedicata agli elaborati surgelati ha al suo interno moltissime referenze. Una gamma che spazia dal classico hamburger con diverse grammature e ricette, alle polpette alla carne macinata. Si tratta di prodotti con percentuali di carne diverse, per incontrare il gusto di chi vuole un prodotto con altissimo contenuto di carne e il gusto di chi invece non vuole rinunciare alle proteine animali ma in minor quantità. Dal bovino al vitello, una gamma completa e adatta ad ogni esigenza e ricetta.

La comodità del surgelato
Il prodotto surgelato è molto comodo da gestire in cucina e inoltre mantiene inalterate le sue proprietà organolettiche. Questo tipo di prodotti si presta a cucine “fast” dalle preparazioni veloci, con tempi e comande ravvicinate, sino a cucina più gourmet in cui devono essere esaltate le materie prime stagionali. Un ventaglio di referenze che guarda al servizio in cucina, alla semplicità senza rinunciare alla qualità che da sempre è per noi uno dei pilastri del nostro operato. La versatilità in cucina è fondamentale. Si pensi alle polpettine di carne surgelate per esempio: un ottimo appetizer e finger food, sfiziose come sugo per la pasta, perfette come secondo con un contorno di stagione. Sono deliziose e si sposano bene con ogni concetto o piatto del menù.

Vuoi saperne di più! Contattaci o chiedi al tuo agente di zona!