La Fiorentina Premium firmata BALDI, pratica e dal food cost garantito

Oggi non si può più sbagliare sulla carne, per questo scegliamo fornitori di fiducia che si fanno garanti del prodotto, come per le La Fiorentina Premium firmata BALDI

La carne rappresenta un tema sempre più caldo nel sistema alimentare contemporaneo e, di riflesso, anche nella ristorazione.
Chi ha un ristorante deve tener conto del cambiamento nell’atteggiamo delle persone, sempre più attente alla provenienza del prodotto, e a un consumo non eccessivo di carne.

Per questo motivo scegliamo fornitori affidabili come BALDI. L’azienda marchigiana effettua una selezione diretta e all’origine e si occupa direttamente della lavorazione, porzionatura e del confezionamento di carni eccellenti: dall’angus USA al maialino iberico, dall’agnello della Nuova Zelanda al manzo Wagyu, il mondo Baldi è una geografia di alta qualità, sapori e tradizioni.

 

 

Tutto il know-how di Baldi è espresso in una linea che coniuga massima qualità delle carni, razionalità dei tagli e perfezione delle lavorazioni.

Tra le varie referenze che abbiamo selezionato c’è la Fiorentina Premium, nata dalla celebre lombata con filetto. I vantaggi di questo taglio sono molteplici, visto che è un prodotto eccellente già porzionato e congelato, che viene tagliato a freddo.

La Fiorentina Premium firmata BALDI è pronta all’uso e garantisce la praticità della pezzatura uniforme.
Inoltre, il controllo del food cost in questo prodotto rasenta il centesimo… e sapete bene quanto sia utile far di conto correttamente di questi tempi!

Con questa azienda condividiamo importanti valori nell’ambito della fornitura alimentare, ovvero garantire agli operatori della cucina professionale trasparenza, massimo tenore informativo e la praticità.

 

Vuoi saperne di più? Scrivi a info@nigrocatering.it