Il Pesto alla Genovese Sugosi®: il buono della tradizione

Conoscete Sugosi®, la linea di sughi surgelati Surgital? Oggi vi proponiamo il Pesto alla Genovese Sugosi®, un pesto di ottima qualità velocissimo da preparare

Negli ultimi anni il pesto alla genovese ha scalato le classifiche dei consumi, sia in Italia che all’estero.
Al punto che, averlo come ingrediente è ormai una garanzia: che sia usato come condimento di un primo piatto o di qualsiasi altra preparazione state certi che i vostri clienti apprezzeranno, in particolare se abbinato a pesce o verdure.

Nel mercato attualmente esistono molte tipologie di commercializzazione (fresco, conservato in vasetto, surgelato).
Aziende come Surgital, leader in Italia nella produzione di pasta e sughi surgelati, hanno saputo formulare soluzioni ottime per i ristoratori.

E’ il caso di queste pepite gelo di Pesto alla Genovese, preparate con ingredienti di prima qualità: basilico Ligure in olio (basilico Ligure 25%, olio di girasole, sale), olio extravergine di oliva, olio di girasole, Pecorino Romano D.O.P., noci, pinoli, Grana Padano D.O.P., aglio.

Opportunità di preparazione
Il Pesto alla Genovese Sugosi® si può preparare in diversi modi.
Le pepite si possono scongelare in padella, in soli 5 minuti, oppure a bagnomaria, in 20 minuti.
Una volta pronto il pesto alla genovese si può impiegare per condire paste, insalate di riso o cereali, bruschette, tartine e finger food. E’ ottimo come sugo pronto, ma anche come base per la creazione di condimenti più elaborati.
Noi lo consigliamo come condimento, per esempio, di una pasta con i crostacei profumata al limone.

Per provare questi prodotti scrivete a info@nigrocatering.it o chiedete al vostro agente di zona!