Smokey Baconnaise firmata Heinz, una rivoluzione di gusto!

Alcuni l’hanno definita “la maionese dei sogni”. Noi non possiamo che accordarci a questa considerazione perché è un prodotto davvero fuori dagli schemi. 

Ci riferiamo alla Smokey Baconnaise firmata Heinz, una salsa che in pochi conoscono e che può rendere distintivo e accattivante qualsiasi panino o snack!

Cosa rende speciale questa salsa

La Smokey Baconnaise è cremosa e corposa, come altre salse prodotte da Heinz, azienda leader nel mercato delle salse. Ma ciò che la contraddistingue davvero… è una divina aromatizzazione al gusto di bacon affumicato! 

Il bilanciamento è ben riuscito: la maionese dà rotondità, il ketchup la rende “verticale” per la sua struttura acida, l’aglio e le erbe aromatiche (anche in sospensione) conferiscono aroma e profondità. L’equilibrio tra questi e gli altri ingredienti della ricetta le conferiscono una versatilità estrema.

Consigli di utilizzo

Stiamo raccogliendo diverse impressioni e diversi spunti sull’utilizzo di questa salsa. L’impiego preferito è, neanche a dirlo, nell’hamburger.
La salsa Smokey Baconnaise si rivela come una sorpresa ad ogni morso ed è alleata sia di carni rosse che di carni bianche.
Molti però la testano anche sui fritti o su altre tipologie di panini. E sull’insalata? Sì c’è anche la propone anche in insalata per esempio come variante nella Cesar Salad.

 

Vuoi provare la Smokey Baconnaise? Contattaci o scrivi al tuo agente di zona!