Idee di Ottobre: la selezione funghi Demetra Food

Primi giorni di Ottobre… è momento di rivedere il menu (per chi non lo avesse ancora fatto!).
Un ingrediente che non può mancare in questo periodo è il fungo. Sì, ma quale?


Una selezione per soddisfare ogni esigenza

Dire funghi non è abbastanza: ne esistono tantissime tipologie e vi sono moltissimi modi per prepararli.
Nel nostro assortimento abbiamo una selezione di funghi Demetra Food in grado di soddisfare tutte le esigenze – dalla farcitura al condimento – e con varie fasce di prezzo.

Champignon trifolati
Si tratta di champignons di prima qualità affettati e trifolati. Hanno un colore caratteristico leggermente scuro e un sapore intenso. Sono ottimi per preparare primi piatti, contorni e farcire pizze, tramezzini o panini.

Misti (busta)
Misto…è buono! Il misto funghi Demetra è un misto funghi di altissima qualità. E’ composto da: porcini, pinaroli, famigliola gialla, geloni, shii-take. Il tutto è riposto in olio di girasole e prezzemolo. Adatto per tutti gli usi.

Porcinetti
“Porcinetti” sta per porcini e castagnoli trifolati. Questo mix cha un aspetto simile ad un classico porcino trifolato; il vantaggio, oltre alla qualità, è l’ottimo rapporto resa/prezzo. Si tratta di un prodotto a fette e pezzi, ideale per la preparazione di primi e secondi piatti, pizze, bruschette e tramezzini.

Porcini trifolati c’era una volta
Un prodotto di altissima qualità. Una prestigiosa e ricca selezione di porcini freschi di prima scelta lavorati con cura e attenzione, tagliati a fette lunghe e trifolati delicatamente. L’alta qualità e la resa del prodotto lo rendono ideale come accompagnamento per importanti primi o secondi piatti (tagliate di carne o pesce, arrosti ecc.).

Per provare questi prodotti scrivi a info@nigrocatering.it o contatta il tuo agente di zona!