Sac a poche Bindi, l’innovazione in cucina

È sempre difficile gestire il reparto pasticceria? Ecco una proposta salva tempo che vi consente di essere originali e curati nelle presentazioni

Oggi vi parliamo di un’innovazione che può rendervi la vita facile, in un reparto sempre piuttosto critico per la ristorazione: la pasticceria.

Il reparto dolce è uno spazio spesso angusto nelle cucine di molti ristoranti. Per organizzare un’ottima offerta di pasticceria serve organizzazione e gestione dei tempi. Se lo spazio è ridotto bisogna ridurre al minimo il tempo delle preparazioni, o rischierete di complicare la gestione complessiva della cucina.

Dall’altra parte non potete rinunciare a offrire ai vostri clienti una degna conclusione del pasto proponendo una carta dolci ricca, stuzzicante, pensata per soddisfare qualsiasi richiesta.

Perché vi diciamo questo? Perché il mercato, e la tecnologia alimentare, stanno dando ottime soluzioni di pasticceria a queste esigenze del ristoratore. Per esempio BINDI, azienda con cui collaboriamo da anni, mette in campo un prodotto innovativo e utile, che può davvero alleggerire i vostri tempi di preparazione: la sac a poche già pronta.

 

 

La sac a poche in 3 versioni

Disponibile in tra versioni, le creme in sac a poche BINDI sono già pronte all’uso, facilmente staccabili e sono ideali per ultimare dessert o farci re dolci.

-la crema pasticciera in pratiche sac a poche da 700 g, ideali per farcire i croissant e realizzare i dessert esclusivi.

– la crema alla ricotta in pratiche sac a poche da 500 g, ideali per farcire i croissant e realizzare i dessert esclusivi, dal sapore siciliano!

– la crema pistacchio in pratiche sac a poche da 500 g, con cui potrete sbizzarrirvi per la realizzazione di dessert e prodotti da prima colazione

 

 

Scopri di più! Contattaci o scrivi al tuo agente di zona!