Ricetta con gli Asparagi per il menu di primavera

É tempo di primavera, di primizie e di nuovi vegetali! Per il tuo menu di primavera dal nostro assortimento ti proponiamo i PANCIOTTI® con punte di asparagi e mascarpone di Surgital

Perché i Panciotti con punte di asparagi e mascarpone Surgital – come tutte le altre referenze di questa azienda partner – sono una garanzia qualitativa e un’esplosione di gusto?

La qualità e la quantità degli ingredienti utilizzati da Surgital è sicuramente un elemento distintivo. Il ripieno dei Panciotti viene realizzato con il 40% di asparagi. Degli asparagi vengono utilizzate solo le punte, i turioni, di due calibri differenti per ottenere il massimo del sapore e il massimo della morbidezza. Appena brasate, le punte vengono tagliate grossolanamente: così restano croccanti, non perdono il colore verde brillante e restano ben visibili nel ripieno. L’aggiunta del mascarpone, formaggio cremoso e delicato, derivato dalla lavorazione della crema di latte, esalta la vena dolce del prodotto. Per di più cuociono in fretta:  6 minuti in acqua bollente salata.

Puoi servirli tali e quali oppure con un condimento, come burro o olio extra vergine di oliva. Anche l’abbinamento con una salsa allo zafferano potrebbe rivelarsi strepitoso!

 

Puoi acquistare questa referenza chiedendo al tuo agente di zona oppure inviandoci una mail a info@nigrocatering.it