Piatti e bicchieri per la sala, utensili per la cucina

Qualche giorno fa vi avevamo parlato dell’importanza di munirsi di un set di padelle e pentole di qualità (leggi QUI).

Ma non pensiamo solo alle necessità dei cuochi: anche in sala ci può essere bisogno di rinnovare lo stile o, in alcuni casi, di allestire da zero la mise en place.

Ecco dunque che nel nostro assortimento disponiamo di bicchieri (calici, bicchieri per l’acqua, ma anche bicchierini per distillatiset completi di piatti (dall’antipasto al dolce, rotondi o quadrati) e posate (forchette, coltelli, cucchiai e cucchiaini).

Cogliamo l’occasione per parlare ancora di qualità delle attrezzature in cucina: un principio che vale per pentole e padelle, ma anche per tutti gli altri utensili. Sono i vostri strumenti di lavoro, è bene che siano in ottime condizioni e, se usurati, devono essere immediatamente sostituiti.
Abbiamo per questo provveduto ad allestire una linea completa e variegata di Utensili da Cucina per semplificarvi gli acquisti. Se vorrete potrete cambiare e/o integrare il vostro equipaggiamento senza perdere troppo tempo… in una volta sola!

Potete acquistarli al punto vendita oppure effettuare l’ordine al vostro agente di zona per riceverli direttamente nel vostro ristorante.

Per maggiori informazioni scrivete una mail a info@nigrocatering.it, vi risponderemo al più presto!