L’Olio Extra Vergine d’Oliva a marchio Big Chef

Da un’attenta selezione delle migliori produzioni di olio nel bacino del Mediterraneo nasce l’olio extra vergine d’oliva a marchio Big Chef.
Un prodotto pensato per gli addetti della ristorazione.

L’olio extra vergine d’oliva a marchio Big Chef è ottenuto unicamente da processi meccanici, o altri procedimenti fisici, in condizioni che non implichino alcuna alterazione del prodotto. Esso, infatti, non subisce nessun trattamento diverso dalla decantazione, dalla centrifugazione e dalla filtrazione.

Per l’utilizzo quotidiano
L’olio extra vergine d’oliva a marchio Big Chef ha sentori caratteristici, lievemente fruttati, e si presta a tantissimi utilizzi.
Grazie alle sue caratteristiche organolettiche è perfetto per la cucina di tutti i giorni; è in grado di arricchire qualsiasi tipologia di piatto, dalle ricette più semplici alle preparazioni più complesse. Si può impiegare sia a crudo che in cottura.

Un prodotto a marchio Big Chef
Quest’olio extra vergine d’oliva rientra tra le tante referenze firmate Big Chef (come la polpa di pomodoro Top Quality, di cui vi abbiamo parlato qui) che abbiamo nel nostro assortimento.
Big chef, marchio del gruppo Cateringross di cui facciamo parte, nasce come un collettore di prodotti pensati per la ristorazione, seguiti lungo tutta la filiera, della selezione delle materie prime al confezionamento.
Un aiuto concreto per i professionisti che cercano qualità, sicurezza, e hanno un certo riguardo per il food cost.

Disponibile nei formati 1lt o 5lt.

Cosa aspetti a provarlo?
Per ulteriori informazioni e forniture scrivi a info@nigrocatering.it oppure, se sei già nostro cliente, contatta il tuo agente di zona.