Perché dovreste provare la Mortadella Igp con Pistacchio La Santo di Villani

Da Villani, una bella azienda bolognese, acquistiamo la Mortadella Igp naturale con pistacchio La Santo,  ideale per farcire pizze o imbottire deliziose focacce. Vediamo cosa la caratterizza

Abbiamo notato che a tantissimi nostri clienti, tra gli insaccate, piace la Mortadella Igp. In particolare, tanti ci dicono utilizzarla per farcire pizze e focacce, perché versatile e golosa. Spesso la si trova abbinata al pistacchio in topping o granella (lo richiama inevitabilmente), alla ricotta in mousse, o ancora alla glassa di aceto balsamico… ma ci sono tantissime altre varianti invitanti!

Noi acquistiamo la Mortadella La Santo dall’azienda Villani di Bologna: un prodotto straordinario che dovreste assolutamente provare.
Si tratta di una Mortadella Igp naturale, leggera e molto digeribile, prodotta nel rispetto del disciplinare del Consorzio Mortadella Bologna. Per realizzarla viene impiegata la spalla di suino scotennata e sgrassata, più le gole per i lardelli. Le vesciche di bue sono legate a mano. Per il condimento ci si serve di poco aglio fresco che le regala un profumo invitante, appetitoso, senza alterarne il gusto leggero. Insomma: è una mortadella che incontra il gusto contemporaneo!

Inoltre la Mortadella La Santo Igp fornisce importanti garanzie che suonano come valori aggiunti per i consumatori:è  senza glutine, senza glutammato aggiunto, solo aromi naturali. Senza polifosfati aggiunti e senza derivati del latte a norma del Disciplinare.

 

Contattateci (info@nigrocatering.it) per provarla!