Le Sinfonie: una linea di prodotti pensata per la pasticceria

Le sentite Le Sinfonie d’autunno? Sanno di ottime materie prime per la  pasticceria!

La produzione del Molino Agugiaro&Figna copre praticamente tutti i generi alimentari legati al mondo farine, dal salato al dolce, dalla pizzeria alla cucina, sino ai prodotti di pasticceria.

Oggi vi parliamo di alcune referenze che abbiamo selezionato de Le Sinfonie, una linea di prodotti interamente dedicata alla produzione artigianale di pasticceria.
Si articola in sette referenze di farine di frumento delle migliori qualità per ottenere sempre ottimi risultati e soddisfare al meglio le esigenze in tutti i tipi di lavorazione che l’arte dolciaria prevede. La linea è oggi distribuita su tutto il territorio nazionale con un servizio efficiente, rapido e capillare. Anche Nigro Catering non se la fa mancare!

Oggi vi proponiamo:

          FARINA 00 BISCOTTI LE SINFONIE kg. 25

          FARINA 00 SFOGLIA LE SINFONIE kg. 25

          FARINA 00 CROISSANT LE SINFONIE kg. 25

 

Farina per Biscotti

Farina di grano tenero proveniente dalla macinazione e abburattamento di grani teneri nazionali non germinati. Si tratta di una farina a basso contenuto proteico, particolarmente indicata per la produzione di pasta frolla, pasticceria secca, biscotteria comune, ecc…

 

 

Farina per Croissant

Il croissant perfetto è un cruccio di molti pasticceri. Agugiaro&Figna ha messo a punto questa farina molto equilibrata indicata per la produzione di croissant. Vi aiuterà ad ottenere impasti sfogliati alla perfezione, ma anche bignè, cannoli, pasta sfoglia, ecc…

 

 

Farina per Sfoglia

Non c’è una regola per la pasta sfoglia, ognuno ha la sua ricetta nel cassetto. Quel che conta, però, è partire da materie prime di qualità. Anche la farina è una di queste! Farina Sfoglia di Le Sinfonie è una farina molto equilibrata, studiata appositamente per produrre pasta sfoglia, permettendo lavorazioni dirette e veloci.

 

Vuoi provare questi prodotti nel tuo laboratorio? Scrivici o chiedi al tuo agente di zona!