Mozzarella Sticks Lamb Weston®

Si sta aprendo la stagione degli aperitivi, delle soste all’aria aperta, e molti di voi sono alla ricerca di sfizi originali da proporre ai propri clienti.

Eccone uno: Mozzarella Sticks Lamb Weston®!

 

Un bastoncino che potremmo definire elegante per la sua forma lineare, realizzato con il 100% mozzarella e avvolto da uno strato di croccante panatura dorata e profumate erbe. Una volta cotta Le Mozzarella Sticks Lamb Weston® è morbida e cremosa.

Sì, nulla a che fare con gli stick grumosi e appiccicosi che non soddisfano appieno il palato!

Le Mozzarelle Sticks Lamb Weston®, inoltre, si porzionano facilmente, possono accompagnare apertivi ma anche piatti completi, come hamburger, piadine, grigliate, diventando golose sostitute delle classiche patatine fritte. Si possono abbinare anche ad altri fritti per comporre un Gran Fritto!

Il tutto con la garanzie di Lamb Weston, ovvero una delle aziende leader, e più affidabili, del pianeta in campo di patate fritte e degli appetizer.
Lamb Weston® è un marchio di fama mondiale nel campo dei prodotti di alta qualità a base di patate e la sua rete di vendita copre più di 100 nazioni nel mondo, frutto della collaborazione tra Lamb Weston (US) e Lamb Weston / Meijer. La passione per le patate è solo il punto di inizio. Tecnologia avanzata, ricette gustose, procedimenti ecologici,  idee rivoluzionarie, pensiero creativo, e’ ciò che l’azienda ha sempre in mente… e lo dimostra anche questo prodotto vivace e sfizioso!

 

Provali subito nel tuo locale! Scrivici o chiedi al tuo agente di zona!