Oltre 300 persone alla tappa Modicana del Giro d’Italia APCI

Come è andata la puntata modicana del Giro d’Italia APCI 2019?
Un successo! A confermarlo, oltre ai riscontri di tutta la nostra azienda, il numero di partecipanti: oltre 300

Il 4 Novembre 2019 è un giorno da ricordare per la nostra azienda.
Non che un evento cambi il corso di una realtà come la nostra, ma sicuramente risultati come quello ottenuto ieri a Villa Chimera (Modica) alimentano l’entusiasmo e aiutano a rendere ancora più coesa tutta la squadra.
Per non parlare di come, grazie ad eventi così complessi dal punto di vista organizzativo, si rafforzino le partnership e le collaborazioni, in questo caso quella con un’associazione di settore che opera su tutto il panorama nazionale, l’Associazione Professionale Cuochi Italiani (APCI), che ringraziamo per averci scelti per il secondo anno consecutivo.

 


“Siamo tutti molto soddisfatti della riuscita dell’evento. 
Intendo l’azienda, mio padre Carmelo, mio fratello Salvatore, la sottoscritta e tutto l’organigramma, ma anche la nostra forza vendita” – inizia Federica Nigro.
“Per quello che sono riuscita a cogliere è stato molto apprezzato il coinvolgimento all’iniziativa, oltre che la modalità con cui si è svolta la serata. Il punto di forza di questo evento organizzato da APCI, con il nostro supporto, è stato senz’altro l’interazione: tutto si è svolto con una grande partecipazione, un susseguirsi di dialoghi tra i nostri agenti, noi, e i nostri clienti, che erano principalmente ristoratori. E poi… tanta, tanta cucina”.

 

Dopo le battute iniziali di presentazione, il saluto del Consulente Apci Davide Pini, del Direttore Generale Apci Sonia Re e di Carmelo Nigro, si è svolta la cena. Ogni portata è stata anticipata da una dettagliata spiegazione della ricetta, con annesso video, per dare ulteriore significato e valore alla preparazione e fornire spunti concreti ai tanti cuochi presenti in sala. Il tutto, ovviamente, accompagnato dalla presentazione degli chef APCI, sempre precisi, cordiali e professionali.

 

Ci auguriamo di ripetere al più presto momenti come questo e ringraziamo tutti per la preziosa collaborazione!