I Girasoli mascarpone e noci Surgital, una ricetta avvolgente

Avete presente quegli abbinamenti golosi, avvolgenti che per molti risultano intramontabili?

Uno di questi è il gorgonzola e noci.
Sulla pizza, sulle bruschette, come condimento della pasta o come semplice antipasto. In tantissimi provano questa vincente accoppiata, soprattutto nei mesi freddi, in cui si cercano cibi energetici.

Beh, Surgital ha “ripensato” a questo abbinamento formulando una proposta di pasta ripiena davvero interessante.
Sono i girasoli mascarpone e noci della linea Laboratorio Tortellini; un’alternativa golosa, carica di gusto e di piacevole consistenza. Sono realizzati con una sfoglia di semola di grano duro e uova da allevamento a terra e hanno una bella forma rotondeggiante irregolare. Nel  ripieno si incontrano la croccantezza e il sapore deciso della frutta secca alla morbidezza del mascarpone: un binomio che piace a tutte le età.
La cottura consigliata è di 5/6 minuti. Per il condimento… sbizzarritevi!

Perché abbiamo scelto Surgital?

Surgital è un’azienda nata più di cent’anni fa da un piccolo laboratorio artigianale. Ad oggi è l’azienda di riferimento per la pasta fresca surgelata per la ristorazione di qualità, il catering, il bar, l’hotel e la ristorazione veloce in Italia e all’estero. Surgital lavora con materie prime di qualità e sistemi innovativi per creare eccellenze. E noi siamo grandi estimatori delle eccellenze!

Per info e forniture info@nigrocatering.it