Gelagel Pernigotti: gusti originali per innovare i tuoi piatti

Oggi vi parliamo di alcuni gelati Gelagel Pernigotti che abbiamo introdotto nel nostro assortimento. Tre gusti originali per conferire un tocco inaspettato ai tuoi piatti o per stupire i tuoi clienti con un dolce insolito!


La scelta dei Maestri Gelatieri Pernigotti

Perché il gelato dovrebbe essere solo in creme e al cioccolato?
Pernigotti è andato oltre, trasformando le eccellenze della frutta nel miglior gelato possibile: nasce così Gelagel Frutta, la linea premium di puree per il gelato artigianale realizzata con un innovativo metodo di lavorazione che preserva la freschezza e le proprietà organolettiche del frutto.

I gelati Pernigotti segnano una vera e propria rivoluzione: sono realizzati con un’altissima percentuale di frutta in pezzi e in purea, coltivata e raccolta nei luoghi d’origine, lavorata senza derivati del latte, senza olio di palma e senza glutine. Avete capito bene: si tratta di ricette vegana, per cui adatta alle esigenze di tutte!

Tre gusti esotici che vi portano dritti dritti oltre confine
Perché non abbinare a un crudo di pesce un gelato al lime? O a un dessert a base di formaggi un gelato al fico d’India? O a un coulis esotico un gelato al mango? Sono tre referenze già bilanciate, pronte all’uso per garantire le migliori performance di struttura e tenuta in vetrina, adatte a tantissime applicazioni di gelateria e pasticceria.

Ecco i dettagli sui tre gelati Pernigotti:

  • Fico d’India, 77% di fico d’India origine Italia-Sicilia, 34% sul gelato finito.
  • Lime Sud America, 24% di lime origine Sud-America, 11% sul gelato finito.
  • Mango Sud America, 75% di mango origine Sud-America, 33% sul gelato finito.

Per provare questi gelati scrivi a info@nigrocatering.it o chiedi al tuo agente di zona!