Novità in assortimento: i “Croccanti” Bindi

Vi avevamo già parlato (qui) dell’opportunità di arricchire la vostra carta dei dolci con golosi semifreddi

 

In particolare vi avevamo parlato dei dessert e dei semifreddi Bindi. Continuiamo a parlare delle proposte di quest’azienda che offre davvero un ampio spettro di referenze,  di cui abbiamo, da più di un anno, la concessione alla vendita nel ragusano. Sono prodotti che oltre a stupire in termini qualitativi consentono agli operatori di cucina di risparmiare tempo nelle preparazioni e servire un dolce davvero di ottima fattura.

Due le importanti e “croccanti” novità nel nostro assortimento: il croccante all’amarena e il croccante alle mandorle.
Si tratta di due dolci monoporzione pronti da servire: è sufficiente estrarli dal congelatore 5/10 minuti prima di servirli  e non richiedono nessun tipo di preparazione. Si possono eventualmente guarnire con topping o altri elementi a piacere, ma fanno già colpo così, perché Bindi ha puntato sulla qualità del prodotto, ma anche sull’estetica. Gli abbinamenti – mandorla, vaniglia e amarena / mandorla, cioccolato e nocciola – li rendono prodotti perfetti per affrontare con giusta golosità anche i mesi più freddi!

Nel dettaglio

Il Croccante all’amarena è un semifreddo con crema al gusto vaniglia che all’interno racchiude un cuore all’amarena, avvolto esternamente da mandorle caramellate.

Il Croccante alle mandorle è anch’esso un semifreddo con copertura alle mandorle caramellate, ma si propone all’interno con una golosa crema alla nocciola e un cuore morbido al cioccolato.

 

Vuoi testare i croccanti Bindi? Scrivi a info@nigrocatering.it o chiedi alla nostra forza commerciale. 
Una volta provati farai davvero fatica a tornare indietro!