Cous Cous alle Verdure firmato Knorr, un piatto gustoso pronto in pochi minuti

Parlare di Cous Cous, soprattutto in Sicilia, è parlare di tipicità, profumi e colori. Knorr offre un ottimo prodotto: un Cous Cous alle verdure ideale per chi ha poco tempo e vuole offrire qualcosa di fresco e gustoso ai propri clienti

L’innovazione non hai mai confini in cucina.
Lo dimostra questa nuova proposta Knorr: uno Smartfood per uso professionale, preparato seguendo la logica del 100% naturale Per di più si prepara in pochissimi minuti.
E’ un piatto povero di grassi, senza conservanti e coloranti, equilibrato nei nutrienti, quindi una pietanza sana, da gustare sia caldo che freddo.


Preparazione

Preparare il Cous Cous Knorr è semplicissimo, è sufficiente mettere il prodotto (610g) in una ciotola. Aggiungere 1 litro di acqua bollente, mescolare e coprire. Lasciare reidratare per 15 minuti e il prodotto è pronto all’uso.Per una preparazione ottimale aggiungere olio di oliva, sale o altre spezie a piacere.
Si dovrebbe conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e luce diretta del sole.

Dal gusto semplice, adatto ad ogni palato, Cous Cous Knorr si adatta facilmente a qualsiasi personalizzazione.
Si combina molto facilmente con tanti sapori, rendendolo un ingrediente estremamente facile da ricettare.
Per una versione ancora più sfiziosa e golosa si possono aggiungere, per esempio, dei frutti di mare oppure dei bocconcini di pollo o altri ingredienti a piacere.

 

Per provare questo prodotto scrivete a info@nigrocatering.it o chiedete al vostro agente di zona!