Fiorentina e Costata Polacca, per arricchire la tua proposta carne

Un’idea da aggiungere alla tua lista delle carni? Eccola: Fiorentina e Costata Polacca, direttamente dalla nostra selezione

Oggi innovare il menu, allargarlo a prodotti nuovi, ricercati, può essere la vera arma vincente per il ristoratore.
Molti hanno da tempo creato vere e proprie carte dedicate alle carni, attingendo da varie provenienze, per incuriosire i clienti.
Eccoci allora, pronti a soddisfare le tue esigenze e a solleticare la tua curiosità con due novità!

Fiorentina e Costata Polacca
Ecco le nostre due delle belle novità di fine Agosto: la Fiorentina e la Costata Polacca. Due prodotti che, come cultura della carne ci insegna, traggono dalla terra di provenienza e dall’alimentazione caratteristiche uniche. Sono carni dalla marezzatura generosa, caratterizzate da una forma relativamente minuta della costata, una tenerezza della fibra della carne, e da note dolci di questa carne dovuta anche ad un integrazione nell’alimentazione di barbabietola da zucchero.

Il fornitore
Controllo, cura, cultura. Su questi tre concetti si fonda l’operato di Centro Carni Company, un’azienda che ha saputo approcciare, dalla fondazione ad oggi, al mondo della carni con solidità e propensione all’esplorazione. Da loro acquistiamo diversi prodotti, certi che alla base di ogni scelta e lavorazione si ricalchino quei tre principi.

 

Disponibili nel nostro assortimento:

– CARNE B.A. FIORENTINA DI COSTATA
– CARNE B.A. FIORENTINA C/FILETTO

 

Per provare questi prodotti scrivi a info@nigrocatering.it o chiedete al vostro agente di zona!