Le uova AVIMED, di origine e filiera controllata

Volete avere la sicurezza di proporre ai vostro clienti un uovo buono, di cui conoscete l’origine e la filiera?
Basta chiedere!

Presentano queste caratteristiche le uova del gruppo AVI.MED (di cui siamo anche noi soci produttori). Vi spieghiamo meglio.

AVI.MED sta per Azienda Avicola Mediterranea Srl. È una realtà costituita da più aziende consociate impegnate da anni nella produzione di uova fresche (Zooavicola Giannone s.n.c., Nigro Salvatore & C., Az. Agr. F.lli Cannizzaro, Mediterranea Mangimi, Avicola Siciliana srl, e Medipol srl). Grazie all’esperienza dei membri del gruppo, AVI.MED è riuscita a dar vita al primo impianto siciliano per la produzione di uova fresche pastorizzate ed omogeneizzate. Fino a sviluppare una ampia gamma di ovoprodotti: misto d’uova, albume e tuorlo in confezioni da  5, 10 e 20 kg.

Sono proprio la qualità controllata, il rispetto rigoroso delle norme igienico sanitarie, la salute degli animali e la qualità dei mangimi somministrati i punti cardine della filosofia condivisa AVI.MED.
Tutta la filiera produttiva viene monitorata in ogni fase e in ogni elemento produttivo: dal mangime agli spazi di allevamento, dallo svezzamento delle pollastre ovaiole alla raccolta, fino al confezionamento del prodotto e all’analisi del prodotto stesso. Il tutto è seguito avvalendosi di moderne e sicure tecnologie.

Oggi di AVI.MED vi proponiamo nello specifico le UOVA MEDITERRANEE FRESCHE CERTIFICATE BIOLOGICHE. Da utilizzare come meglio credete nelle vostre ricette.

Ecco qualche dritta sulle uova del gruppo.
Il colore giallo del tuorlo è dato dai componenti vegetali con cui vengono alimentate le galline. Mais, soia e frumento sono integrati col giusto dosaggio di sali minerali e vitamine, senza aggiunta di grassi, farine di origine animale e coloranti di sintesi.

Valori nutrizionali medi per gr. 100 di prodotto
VALORE ENERGETICO: 623 kJ – 150 Kcal
PROTEINE: 13,1 g.
CARBOIDRATI: 0,7 g.
GRASSI: 9,6 g

Per acquistarle chiedete al vostro agente di zona o scrivete a info@nigrocatering.it

Avicola Mediterranea
Via Torre Cannata Olivieri 97015 Modica (RG)
Tel. +39 0932 454786
E-mail info@avicolamediterranea.it